About me...

una foto di me stessa in primo piano.

Sognatrice!! A tratti poggio i piedi a terra e ogni tanto salgo sulla luna. Sono nata e cresciuta a Venezia nel 1990, mi sono diplomata in Architettura e Arredamento, e anche per questo considero l'arte e la creatività il fulcro della (mia) vita, mi diletto con esse: fanno parte di me da che ho memoria, in fasi e forme differenti. Sono cresciuta nello spirito dello scoutismo dall'età di 8 anni, fino a diventare educatrice. Ho continuato gli studi e diplomata nel 2014 come Operatrice Socio Assistenziale con specializzazione nell'infanzia. Sono arrivata in Olanda (Rotterdam) per amore e ho fatto della mia passione il mio lavoro. Ho avviato questa attività: Minitalians, il mio sogno nel cassetto, che univa la mia passione e i miei studi con l'essere quasi un punto di riferimento per quelle tante famiglie Italiane emigrate in un Paese straniero. Minitalians riempie il tempo libero dei bambini italiani, divertendo le famiglie con giochi, laboratori ed eventi.

Sono tornata in Italia, dopo 9 anni, a giugno 2021 nella mia cara Venezia. Lavoro in Scuola dell'infanzia e attualmente studio Scienze della formazione.

Minitalians solo per il momento, è in attesa di ricominciare con tanti nuovi bambini felici il più presto possibile.

 

Amo tutti i colori, il cioccolato e le stelle, gli incontri inaspettati, i sorrisi, la voglia di cimentarsi in cose nuove e l'essere bambina dentro. Mi innamoro ogni volta che leggo un bel libro e adoro la vita!